Di norma, si accede allo studio su appuntamento, prenotando con una delle seguenti modalità:
telefonando al numero 3296938310; qualora non riusciate a parlare con la segreteria, verrete ricontattati nel più breve tempo possibile;
lasciando un messaggio whatsapp al numero 3296938310 con la richiesta di prenotazione; sarete ricontattati per fissare un appuntamento
inviando una mail all'indirizzo: info@studioscardigno.it, con la richiesta di prenotazione ed un recapito telefonico.
Tutti i pazienti autosufficienti che hanno bisogno di sottoporsi agli esami devono presentarsi possibilmente con massimo un solo accompagnatore (eccetto nel caso di minori o di pazienti disabili).
Per la sicurezza degli operatori sanitari e degli altri pazienti, non è consentito l'accesso in studio in caso di sintomi influenzali (temperatura corpora superiore ai 37°, tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, stanchezza, mal di testa, brividi di freddo) o altre condizioni infettive accertate.
Tutti gli esami devono essere necessariamente prenotati e saranno erogati rispettando l'ordine di prenotazione e non di arrivo. A tal proposito, si raccomanda di rispettare tassativamente l'orario di appuntamento anche per evitare il sovraffollamento.
Si raccomanda di portare con sè eventuali visite precedenti e/o documentazione clinica in proprio possesso (compresa la terapia eventualmente in corso ed esami ematochimici recenti, se possiblie).
Siete pregati di contattarci per richiedere maggiori informazioni.